Login

MyLav blog

immagine Buon Natale 2018

Caro Mylavblognauta,

anche quest’anno i nostri migliori auguri vogliono essere “Auguri Solidali” ma in questo Natale, così come promesso lo scorso anno, abbiamo voluto….fare di più!!

 

Non vi nascondo che è stata per me una grande soddisfazione leggere la mail inviata da Valerio Neri, Direttore Generale Italia di Save The Children dal titolo Maximilla ce l’ha fatta e questo perché, essere parte ormai da anni di un progetto di solidarietà mondiale, riempie tutti gli “spazi lavorativi”.

 

Tuttavia, come detto, quest’anno abbiamo voluto fare di più e, come deciso dalla maggioranza delle persone del mio team, nella nostra assemblea plenaria di fine anno, abbiamo pensato di affiancare il nostro nome anche ad un altro progetto di rilevante solidarietà: MISSION RABIES.

 

Nato come un’idea solidale di WVS (Worldwide Veterinary service) oggi Mission Rabies punta non solo a prevenire, grazie alle vaccinazioni di massa, la Rabbia nei cani ma anche, come diretta conseguenza, quella dei tanti bambini che la contraggono ogni giorno.

 

Caro Mylavblognauta nel rinnovarti i miei pieni auguri di un Natale “migliore”  ti chiedo di cliccare qui per ricevere il tuo regalo e ti lascio con una promessa: il prossimo anno SARAI TU, proprio tu a scegliere il progetto solidale da farci sostenere e diventare, quindi, PARTE ATTIVA di un movimento di rinnovato impegno globale!

 

Buon Natale 2018

Guglielmo Giordano

Amministratore Mylav

 

 

 



  • Creato il: 2018-12-02 - 09:48:59
  • Postato da: Walter Bertazzolo
  • Categoria: Festività e auguri

Commenti: 0
Non ci sono commenti al momento.